Risultati e Testimonianze

Dopo aver ottenuto buoni risultati sia nella dieta che nell’allenamento, ho avuto un momento di crisi in cui ho rischiato veramente di compromettere tutto. Ho deciso così di rivolgermi a Chiara , che nel giro di breve tempo è riuscita a farmi ritrovare la retta via, perfezionando la mia scheda e aiutandomi a migliorare notevolmente l’esecuzione degli esercizi. Ho apprezzato molto la sua semplicità: Chiara è molto alla mano, preparata e soprattutto sa ascoltarti ed è attenta a cogliere le tue esigenze….Non è da tutti!!!

Mariangela Amato

Cliente

C’è una capacità che a mio parere è davvero straordinaria e rara:

EVOLVERE GLI EVENTI NEGATIVI A TUO FAVORE, saperne trarre vantaggio,
insegnamento, maggiore forza e resistenza,
maggiore consapevolezza di se stessi.
Teoricamente difficile,
praticamente difficilissimo.
E nel momento in cui vi mettete sotto Coaching, non è che tutto il resto sparisce.
Ci possono essere 1000 motivi per i quali l’allenamento NON va come vorreste, la dieta NON va come vorreste, la motivazione NON va come vorreste.

 

E la presenza della Coach è come la lampada dell’FBI: tutta la verità, niente altro che la verità, bella o brutta che sia.
Quello che vedete è il risultato di soli 3 mesi di Coaching, sicuramente NON tutti in progresso, con svariate cadute, ma con una dimostrazione di forza (non solo fisica) straordinaria.
Mariangela, a mio parere, ha avuto la capacità di guardarsi dentro e capire in quale direzione VOLEVA veramente andare.
E anche se con qualche deviazione, sosta, riflessione, SEMPRE PER QUELLA STRADA È ANDATA.
Cosa stiamo facendo in questo periodo?
🔥Multifrequenza
🔥Capacità di recupero medio/alte
🔥Allenamenti per lo più miofibrillari
🔥Ipocalorica leggera Low Carb (in procinto del cut finale in cui andrà in chetogenica per qualche settimana)
E ovviamente, non ci fermeremo certo qui.
Sono molto contenta dei suoi risultati, e bisogna autorizzare legalmente il suo back 😆😍🍑, ma anche tutto il resto.
E poi non venitemi a dire che l’allenamento con i pesi non vi rende strepitosamente belle.
Se Mariangela avesse fatto solo Zumba, di sicuro oggi non sarebbe così. Garantito.

Chiara Tonelli

Coach

Quando penso ad un percorso di Coaching BEN RIUSCITO, mi viene sicuramente in mente Sara.
Non è stato veloce,
non è stato facile,
non è stato lineare,
non è stato mai scontato niente.
E proprio per tutti questi fattori, posso dire che il suo sia un percorso di successo, in cui È DIVENTATA COME LEI HA CAPITO CHE SI DESIDERA.
Lo ripeto: come lei HA CAPITO che desidera se stessa.
Eh si ragazzi, perché il “come ti vuoi” è un processo che passa attraverso una consapevolezza che poche persone riescono veramente a raggiungere.
Sara ha capito quanto può spingere in allenamento compatibilmente con il suo stile di vita,
ha capito quanto può mangiare al massimo per far crescere i muscoli, ma senza diventare un tirannosauro,
ha capito quale sia il massimo livello di ipocalorica prima di commettere omicidi, ha capito quali siamo i SUOI tempi di programmazione ideali.
Ma soprattutto,
SARA sa COME Si piace.
Non come piace ai suoi, al suo fidanzato, alla sua Coach, ai suoi petauri, ma come piace a se stessa in relazione alla sua genetica. E questo, per un Coach, è il successo.
Un ultimo, ma non indifferente particolare:
l’ideale di Sara NON È UN FISICO DA GARA (EUREKA!! ), e non si tratta certo di “volpe che non arriva all’uva”. Semplicemente, a questa volpe, piace un altro tipo di uva 🦊🍇😉
Dedizione, pazienza, studio e applicazione, durati non 3 mesi, ma 2 ANNI.
Leggete bene: 2 ANNI.
Nessun cambiamento miracoloso in poco tempo, qui ci sono solo impegno, dedizione, lacrime e soddisfazione. 💪🏻 È solo così, che si arriva ad essere soddisfatti di se stessi. ❤️

Chiara Tonelli

Coach

Dopo aver seguito per un po’ il protocollo XWOMAN, non ero ancora soddisfatta dei risultati ottenuti e quindi ho deciso di farmi seguire da una Fitness Coach del mio paese. Ed ecco che ho conosciuto Chiara Tonelli, una persona squisita, sempre disponibile a rispondere alle mie 5000 domande e dubbi che nel corso dell’anno, in cui mi ha seguito, mi venivano. Abbiamo dovuto affrontare anche un look down di 3 mesi dove le palestre erano chiuse ed il mio morale a terra, ma lei con grande spirito di adattamento ha saputo creare un workout adatto agli attrezzi che avevo disponibili in casa, facendo in modo che non perdessi il lavoro svolto fino a quel momento.

Si, sono proprio contenta di averla conosciuta, è una grande persona e soprattutto è sincera e schietta, proprio come piace a me.

La adoro e la ringrazio per la pazienza che ha avuto.

Daniela Bersanetti

Cliente

Ho conosciuto Chiara grazie all’occasione di partecipare ad un incontro gratuito di un’ora con una Fitness Coach XWOMAN della mia città. Ero alla fase 14 del protocollo Challenge XWOMAN; non ero una neofita sicuramente, ma avevo bisogno di un occhio tecnico per valutare soprattutto l’esecuzione corretta degli esercizi.
Quando ci siamo incontrate mi sono resa subito conto di avere a che fare con una grande professionista, proprio quello che stavo cercando!
Mi sono fidata e affidata a lei per un percorso di coaching annuale.
Sono passati 6 mesi durante i quali Chiara è sempre stata disponibile e molto precisa. Ad ogni coaching sono stata super spronata, seguita e ho appreso una tecnica più corretta. Ho potuto fare con lei anche il test del potenziale genetico così, oltre a verificare bodyfat e somatotipo, Chiara ha adattato il piano di allenamento mese per mese in base ai miei feedback settimanali, ma anche grazie alla conoscenza del mio genotipo facendo un lavoro più mirato e lavorando sui punti carenti e su tutti i dettagli.
Sono stracontenta di averla conosciuta non solo per tutto quello che mi sta insegnando ma anche perché ha ascoltato le mie esigenze, mi ha consigliata, mi ha fatto ritrovare la motivazione e la forza di andare avanti con gli allenamenti e l’alimentazione pulita e soprattutto ha saputo tirarmi fuori un mindset da combattente!

Siamo al giro di boa, chissà quante altre soddisfazioni ci aspettano!

Antonella Bomba

Cliente

Grazie al percorso di coaching ho imparato ad essere una macchina da guerra inarrestabile, ho scoperto la mia vera natura e sono riuscita a tirar fuori la mia forza, non solo fisica ma soprattutto mentale. Ho capito tante cose di me, la più importante è che mi sono sempre sottovalutata, errore che non commetterò più. A ogni caduta, perché ci sono state anche quelle, Chiara era sempre li a raccogliermi, perché avere una coach è anche questo. In lei ho trovato una guida, un insegnante e si, anche un’ amica.
A oggi ho imparato abbastanza su me stessa, dieta e allenamento per poter essere io stessa la mia coach, continuare a sperimentare ma con la consapevolezza di ciò che faccio, sapendo esattamente dove sto andando.

Sara Barbi

Cliente

Menu